04/02/11

ringraziamenti

ringraziamenti particolari vanno al nostro meneger Morenzo Prati, che in questi mesi ci ha sostenuti e incoraggiate, nonostante tutto il lavoro da menager che deve fare!
questa ultima installazione era una sospresa dedicata a lui!

bene adesso aspettate la nostra prossima mostra che abbiamo già in cantiere....


a presto!

03/02/11

ecco dove siamo state!



















































Ed eccoci a Novembre scorso, a Bologna, all'inaugurazione su invito alla galleria P420 a Bologna, dove erano presenti gli illustratori più importanti dello scenario contemporaneo.



Nelle altre, a Ottobre, ancora a Treviso, per la mostra di Canedicoda!
Siamo in giro per il mondooo

ciccione sul muro
































Ecco l'installazione di ieri sera, e questa, una scritta misteriosa su una serranda di Bologna, nei pressi di Strada Maggiore.
Grazie a tutti i nostri fans!




LA RISPOSTA ESATTA---




























La risposta esatta è.....


CELLULE ADIPOSE!!


Complimentoni a Tiziano, da Busto Arsizio per averci telefonato ieri a un minuto dalla mezzanotte, dandoci la risposta esatta!! Riceverai subito il pacco completo di spille, che raffigurano tutte le cellule che compongono il ciccione; grassi vegetali, lipidi, saccaridi, ciclopenteni, grandecaloria (cioè una caloria che contiene 1000 calorie!).
Grazie a Wikipedia, che ci ha fornito le immagini e le descizioni chimiche delle singole cellule, a Brasi e a Tone per avere ospitato l'installazione con il ciccione e il pasticcino, simbolo del club, e tutte le cellule ciccione che li compongono!!

a breve, le foto della serata!
bravi anche i Jules Not Jude, che hanno suonato in camera da letto di Brasi.

02/02/11

quiz




























Ed ecco per voi un quiz fresco fresco..

che cosa rappresentano questi colori assurdi e queste forme strane?

nella serata di questa sera lo scoprirete, in occasione della mostra a casa di Brasi e Tone (http://odelays.blogspot.com/), a Bologna; suoneranno i Jules Not Jude, certo, ma l'evento della serata sarà la mostra del Club dei Pasticcini!

Ovviamente quello che vedrete sarà una sorpresa!

Se non potete esserci, vi spediremo direttamente a casa le foto di questa serata, una volta che avrete raccolto le prove d'acquisto del mulino bainco.

Intanto, provate a rispondere!


ps. a breve anche le foto del club in questi mesi, mentre era impegnato a conoscere gente famosa e a preparare il terreno per le prossime mostre!

01/02/11

club del basticcino coming soon

arriviamo...aspettateci... stiamo lavorando per voi